statistiche sito

Battistoni (FI), nomina Gianluca Pasqui commissario di Forza Italia ad Ancona

1' di lettura 29/10/2021 - A seguito delle dimissioni da coordinatore provinciale di Daniele Silvetti, divenuto Presidente dell'Ente Parco del Conero, il senatore Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf e commissario regionale di Forza Italia, ha provveduto a nominare l'attuale vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui commissario provinciale del partito ad Ancona, in attesa del prossimo congresso.

Gianluca ha dimostrato di essere una persona molto attenta al territorio, da un anno siede in Consiglio regionale ed è un dirigente regionale molto apprezzato. Credo che sia la persona giusta a poter ricoprire questo delicato ruolo di commissario in questa fase di transizione. A lui vanno i miei migliori auguri”. Così afferma il Senatore Battistoni, che prosegue: "Non sarà difficile per Gianluca mettersi da subito al lavoro, perché trova un'ottima base di ripartenza, finora è stato fatto un buon lavoro. Per questo ringrazio Daniele Silvetti, colonna portante del nostro partito, il quale ha sempre dato un importante contributo ed è stato un infaticabile lavoratore".

"Ringrazio il commissario per la fiducia - afferma Gianluca Pasqui - e l'amico Daniele Silvetti per quanto fatto fino ad ora. Ancona e la sua provincia sono un territorio fondamentale per il nostro movimento politico, crescere qui significa crescere in tutta la Regione. Dobbiamo ripartire da una buona organizzazione, coordinare i nostri eletti e rafforzarci nelle zone dove siamo più deboli. Sono già la lavoro e voglio comporre subito una squadra dinamica e operativa".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2021 alle 10:52 sul giornale del 30 ottobre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cra3





logoEV
logoEV
qrcode