Basket, si separano le strade di Janus Fabriano e Daniele Merletto

2' di lettura 13/11/2021 - La Janus Basket Fabriano comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Daniele Merletto.

Arrivato a Fabriano il 21 giugno del 2019 il playmaker di Matera si fa apprezzare fin da subito per impegno, attaccamento alla maglia e qualità umane. A suon di assist e leadership trascina la Janus alla finale dei playoff di serie B e a due anni esatti dal suo arrivo, il 23 giugno del 2021, conquista la serie A. Dopo 70 partite ufficiali, 659 punti e 216 assist il “mago” Merletto lascia i colori bianco-blu. A Daniele vanno i ringraziamenti del Club per la professionalità sempre dimostrata, con un sincero augurio per la prosecuzione della sua carriera.

Anticipata di un'ora la sfida interna contro Ravenna

La Ristopro Janus Fabriano comunica a tutti i propri tifosi che la sfida casalinga contro Ravenna in programma domenica 21 novembre al PalaBaldinelli di Osimo, è stata anticipata di 1 ora per agevolare le attente operazioni di sanificazione dell’impianto post-partita in vista delle numerose attività sportive previste nella struttura nella giornata successiva.

Viene reso noto infine che è stata richiesta nelle scorse ore alla Lega la possibilità di replicare questo anticipo anche per tutti gli altri match che verranno disputati ad Osimo, giocando di fatto sempre alle ore 17:00. La risposta a tale richiesta è prevista nelle prossime ore e verrà comunicata quanto prima tramite i nostri canali ufficiali. Approfittiamo di questo spazio infine per ringraziare il team che ha in gestione il PalaBaldinelli per la disponibilità dimostrata in questi mesi e per la precisione nello svolgere il proprio lavoro; precisione che permette a tutti gli appassionati (tifosi di Fabriano e non) di vivere i momenti sportivi all’interno di un ambiente sanificato e sicuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2021 alle 12:37 sul giornale del 15 novembre 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ctTT





logoEV
logoEV