"I Novellieri" in trasferta nel prestigioso locale "The Red Lion Pub" di Matelica

1' di lettura 03/01/2022 - Giovedì 6 Gennaio alle ore 20.30 la compagnia teatrale fanese "I Novellieri" andrà in trasferta nel prestigioso locale "The Red Lion Pub" di Matelica per la messa in scena di un'avvincente cena con delitto dai contorni cupi e misteriosi.

La storia sarà ambientata nell'Inghilterra di fine '800. Un mix di personaggi famosi del tempo, potreste incontrare Jack lo Squartatore oppure Sherlock Holmes sta a voi scoprirlo. Ma andiamo con ordine, che cos'è una cena con delitto?

La cena con delitto è il connubio tra una cena ed uno spettacolo teatrale. Un gioco di interpretazione, atmosfere e vicende, che cerca di ricreare, nel modo più realistico possibile, tutte le fasi caratteristiche di un giallo: introduzione della vicenda, crimine commesso, investigazione e soluzione.

E come in ogni giallo che si rispetti, ci sono tutte le categorie di personaggi: i sospetti, l’investigatore e il colpevole. I commensali divisi per tavoli, costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con le altre nella soluzione del caso e il fine ultimo sarà quello di indicare a fine serata il colpevole e il suo movente.

Quindi se volete passare una serata diversa dal solito, contattate il "The Red Lion Pub", i posti sono limitatissimi!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-01-2022 alle 19:31 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDj1

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV