FDI: "Erogati i contributi del Bando Regionale a sostegno del reddito e di protezione al lavoro: una boccata di ossigeno per le imprese"

“In questo modo” – spiega Marco Ausili, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia nonché membro della II Commissione attività produttive – “la Regione Marche offre un aiuto concreto alle imprese del territorio, fornendo importanti misure di sostegno al reddito e di protezione al lavoro. Un intervento necessario e molto atteso, che aveva beneficiato di una ulteriore integrazione di 3.850.000 euro rispetto ai 15 milioni preventivati. Un ringraziamento doveroso va al Presidente Acquaroli, all’Assessore Castelli e all’intera Giunta regionale”.
“Dalla pubblicazione del bando” - afferma l’esponente locale di FDI, Ennio Mezzopera – “la situazione del comprensorio fabrianese si è forse aggravata con gli eventi di queste ultime settimane. Pertanto l’erogazione dei contributi si rende ancora più utile e vitale per il nostro territorio. Un’autentica boccata di ossigeno per tutti i nostri artigiani, piccoli imprenditori e commercianti che hanno saputo lavorare duramente e in maniera esemplare nonostante tutte le difficoltà. Ma anche un’occasione di rilancio e per guardare avanti”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2022 alle 16:19 sul giornale del 08 aprile 2022 - 165 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cYus