FDI: "Erogati i contributi del Bando Regionale a sostegno del reddito e di protezione al lavoro: una boccata di ossigeno per le imprese"

1' di lettura 07/04/2022 - Sono stati erogati i contributi relativi al Bando della Regione Marche destinato alle microimprese particolarmente colpite dall’emergenza sanitaria. Al bando, che prevedeva una copertura iniziale di 15 milioni di euro, erano state ammesse in graduatoria 1609 imprese, di cui 120 nel solo Comune di Fabriano.

“In questo modo” – spiega Marco Ausili, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia nonché membro della II Commissione attività produttive – “la Regione Marche offre un aiuto concreto alle imprese del territorio, fornendo importanti misure di sostegno al reddito e di protezione al lavoro. Un intervento necessario e molto atteso, che aveva beneficiato di una ulteriore integrazione di 3.850.000 euro rispetto ai 15 milioni preventivati. Un ringraziamento doveroso va al Presidente Acquaroli, all’Assessore Castelli e all’intera Giunta regionale”.

“Dalla pubblicazione del bando” - afferma l’esponente locale di FDI, Ennio Mezzopera – “la situazione del comprensorio fabrianese si è forse aggravata con gli eventi di queste ultime settimane. Pertanto l’erogazione dei contributi si rende ancora più utile e vitale per il nostro territorio. Un’autentica boccata di ossigeno per tutti i nostri artigiani, piccoli imprenditori e commercianti che hanno saputo lavorare duramente e in maniera esemplare nonostante tutte le difficoltà. Ma anche un’occasione di rilancio e per guardare avanti”.


da Fratelli D’Italia Marche
Marco Ausili, Consigliere Regionale
Ennio Mezzopera, Pres. Circolo Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2022 alle 16:19 sul giornale del 08 aprile 2022 - 165 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cYus





logoEV
logoEV