Sandro Tiberi Presidente della neo nata area territoriale di Fabriano della Confartigianato

2' di lettura 13/04/2022 - “Questa elezione è per me motivo di grande orgoglio e di gratificazione. Confartigianato è diventata la mia seconda famiglia e il mio impegno è fare sempre meglio. Abbiamo voluto fortemente che il fabrianese avesse una sua area dedicata, perché è un territorio che ha bisogno di una grande attenzione.

Abbiamo aperto un secondo ufficio a Sassoferrato per essere vicini alle imprese e alle persone”, ha detto Tiberi. “Ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci. Cerchiamo di ascoltare tutti e, grazie a questo, è aumentato il numero di imprenditori che si sono affidati a noi”.

“Con il comitato, cercheremo di fare in modo che gli imprenditori lavorino in rete. L’autoreferenzialità deve lasciare spazio alla collaborazione, alla creazione di piccole economie di rete” ha sottolineato Tiberi spiegando come a volte si vada a cercare fuori quello che, magari, produce un artigiano locale. “Dobbiamo invece aiutarci, fare squadra, collaborare, incontrarci nelle attività dell’Associazione, ma anche nel lavoro”, ha spiegato il Presidente che ha anche annunciato l’intenzione, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Fabriano, di lavorare per un avere un dialogo costruttivo con i candidati sindaco e per migliorare sempre di più i servizi che, come Confartigianato, offriamo. Tra le priorità anche il puntare sulla qualità dei servizi che l’Associazione offre e su quella dei prodotti che escono dalle imprese.

Tiberi lavorerà in stretta collaborazione con il Comitato composto da Roberto Girolamini, Paolo Coco, Carlo De Maria, Nicholas Seri, Luca Bandieri, Emanuele Baioni, Martina Chiucchi, Anna Maria Ciampichetti, Alessio Ferretti, Andrea Fioranelli, Juan Clever Fiori, Giacomo Lucci, Andrea Luchetti, Ylenia Marcucci, Alessandro Mengarelli, Roberto Montefiori, Luca Moretti, Jane Romaldoni, Damiano Tribuzio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2022 alle 10:54 sul giornale del 14 aprile 2022 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZZS





logoEV
logoEV