Start-up fabrianese si distingue al Bike Festival di Riva del Garda

1' di lettura 05/05/2022 - Dal 29 aprile al 1° maggio a Riva del Garda è tornato il Bike Festival, evento di fama internazionale nel mondo mountainbike. Solo 3 regioni italiane hanno partecipato all’iniziativa tra cui le Marche, rappresentate da Basecamp523, realtà Fabrianese selezionata dall’incubatore di start-up “Idea Booster Lab” dell’Università Bocconi di Milano.

L’evento, organizzato dall’azienda tedesca Delius Klasing Verlag GmbH, ha accolto oltre 50.000 visitatori. Tre giorni interamente dedicati al mondo della mountain bike e all’E-MTB: novità del mercato, gare, area expo, party… In breve, tutto quello che può far battere il cuore di tutti gli appassionati!

Erano presenti tutti i principali marchi manifatturieri del mondo del ciclismo, produttori di biciclette, componentistica e vestiario. Inoltre presenti per la promozione territoriale Garda Trentino e Finale Ligure, destinazioni mecca degli appassionati del settore. Il tour operator marchigiano si è distinto per la creatività dello stand ed organizzando contest ed eventi con tanti premi in palio, includendo anche degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio per raccontare le Marche agli innumerevoli visitatori internazionali.

Basecamp523 si è dimostrata un’eccellenza, pronta a raccogliere le sfide del mercato ed a competere negli scenari internazionali facendosi promotore di un territorio ancora poco conosciuto e meraviglioso come l'entroterra Marchigiano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 16:47 sul giornale del 06 maggio 2022 - 495 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5U0





logoEV
logoEV