statistiche sito

Sabato visita ai tesori di Fabriano con il progetto Janus

1' di lettura 13/05/2022 - Continuano le attività di aggregazione promosse dal Progetto Janus, la rete di servizi di welfare territoriale che opera nel territorio dell’Ambito 10.

Dopo la prima tappa di Genga dello scorso 30 aprile, si prosegue con un'escursione alla scoperta dei tesori di Fabriano, che si terrà Sabato 14 maggio, a cura di Attivamente Alzheimer Fabriano ODV e Avulss Fabriano.

Programma:

Ore 15.30, ritrovo dei partecipanti alla Piazzetta del Podestà, e visita guidata ai "Tesori di Fabriano"

Ore 16.30, attività di animazione a cura dell'associazione Avulss, e "Cantamaggio" presso la Piazza del Comune

Mostra fotografica "La resilienza", a cura dell'associazione "Attivamente Alzheimer" e del professor Sergio Mustica, presso il centro sociale "Città Gentile", con buffet finale.

Ritrovo presso Corso della Repubblica, Fontana Sturinalto.

Per iscrizioni, è possibile scrivere a: attivamenteonlus@live.it .

Janus è l’innovativa rete di welfare territoriale lanciata in collaborazione con tanti partner del Terzo Settore e il contributo di Fondazione Cariverona.

Janus permette di accedere a numerosi servizi di assistenza e sostegno rivolti a persone in difficoltà e in condizioni di disagio sociale, anziani e disabili, con un semplice click: un’app permette infatti di selezionare il servizio necessario e inviare una richiesta di intervento, che sarà presa in carico dall’Ambito e dalle associazioni partner.

L’App Janus è disponibile gratuitamente sugli store Android e, per gli utenti Apple, sul sito janus-ats10.net: un modo molto semplice di chiedere aiuto e accedere ai propri diritti, ricevendo rapidamente assistenza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 16:10 sul giornale del 14 maggio 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7lh





logoEV