Tempo di saggi per la Popular Music School di Fabriano Pro Musica

1' di lettura 13/06/2022 - Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 15,30 al F-Actory (ex Cag, Sant’Antonio fuori le mura) saggi di fine corso per la scuola di musica di Fabriano Pro Musica.

«Saranno circa 50 i ragazzi che sabato metteranno in mostra quanto imparato durante le lezioni spiegano dall’associazione fabrianese - alcuni loro hanno già intrapreso un percorso nelle scuole ad indirizzo musicale. A fine anno consegneremo le borse di studio agli allievi più meritevoli. Per tutti i risultati raggiunti dalla scuola il nostro più profondo ringraziamento va a tutti gli insegnanti e a Debora e Serena che coordinano le attività didattiche»

Alle 18 si svolgere un laboratorio musicale aperto a bambini e genitori realizzato da Christian Meyer, storico batterista di Elio e le Storie Tese.

«Questo evento è per noi una grande occasione – proseguono da Fabriano Pro Musica – il ritorno in città di Christian Meyer dimostra la bontà del nostro lavoro e l’importanza di creare legami duraturi con musicisti di livello internazionale»

Quella di Meyer sarà una vera e propria lezione di musica che, attraverso una discussione sviluppata attraverso armonie sconosciute per bambini e genitori attraverserà centinaia di anni di note.

Ci saranno slide, foto, ed i presenti potranno vedere ed ascoltare gli eroi della musica di ogni epoca riprodotti dal vivo attraverso il suono live del batterista.

Ingresso gratuito su prenotazione. Per tutte le informazioni necessarie è possibile far riferimento alla mail info@fabrianopromusica.it oppure contattare tramite whatsapp i seguenti numeri: 339 1349396 - 339 4545751

L’Evento realizzato in collaborazione con la sezione Avis di Fabriano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 16:07 sul giornale del 14 giugno 2022 - 147 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daXb





logoEV