statistiche sito

Risse nel locale ai Giardini Margherita, chiuso per 20 giorni

1' di lettura 29/06/2022 - Proseguono senza sosta le indagini della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Fabriano, per individuare i responsabili delle due risse che, lo scorso fine settimana, si sono verificate presso un noto pubblico esercizio ubicato all’interno dei “Giardini Margherita”.

Immediata è stata la risposta del Questore di Ancona, Cesare CAPOCASA che, a garanzia di interessi pubblici primari quali la sicurezza, l’ordine pubblico e la tranquillità dei cittadini, ha applicato nei confronti dell’esercizio in questione quanto previsto dall’art. 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, disponendone la chiusura per giorni 20. La chiusura del locale, eseguita dai Poliziotti sotto la direzione del Commissario Moira PALLUCCHI, si è resa assolutamente necessaria a scopo cautelativo, a causa della reiterazione dei gravi episodi verificatisi nelle serate del 23 e 24 giugno, al fine di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale che grande allarme ha destato nella cittadinanza.

Per questo motivo il locale, che anche in passato è stato teatro di analoghi accadimenti, resterà chiuso per venti giorni, durata ritenuta assolutamente necessaria in relazione alla gravità dei fatti accaduti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2022 alle 12:13 sul giornale del 30 giugno 2022 - 853 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ddtm





logoEV
logoEV
qrcode