Sassoferrato: venerdì l'inaugurazione della nuova sede di CNA

1' di lettura 07/07/2022 - Verrà inaugurata lunedì 11 luglio alle ore 9.30 la nuova sede di CNA nel comune di Sassoferrato.

Il nuovo ufficio CNA si trova in Via Cesare Battisti al civico 5, posizione strategica con ampio parcheggio dedicato e facilmente raggiungibile in auto.

La nuova sede, che garantirà in giorni e orari prestabiliti tutti i servizi alle persone e alle imprese erogati dal sistema CNA, farà riferimento alla sede di Fabriano.

Il taglio del nastro, che vedrà la presenza dell'assessore regionale Francesco Baldelli, precederà l'importante convegno delle ore 10.30 sul tema delle infrastrutture e dal titolo "Ripartiamo dal centro. Dal rischio isolamento alle prospettive di interconnessione strategica tra regioni"

La presenza di CNA nei piccoli borghi come Sassoferrato è un segnale chiaro della volontà dell’Associazione di continuare nel determinante lavoro di presidio del territorio e di vicinanza alle imprese e soprattutto alle persone che vivono e creano valore nelle piccole località






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2022 alle 10:49 sul giornale del 08 luglio 2022 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deJE





logoEV