statistiche sito

Schianto nella notte, muore centauro 31enne

Carabinieri 1' di lettura 14/07/2022 - Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica del drammatico incidente che si è verificato poco dopo le 2 della notte appena trascorsa lungo la strada che collega Fabriano alle frazioni di Argignano e San Michele. A perdere la vita il 31enne Gianmarco Michelangeli.

Il centauro era in sella alla sua Bmw che per cause ancora in accertamento, la moto gli è finita addosso causandogli traumi che non gli ha lasciato scampo. Sul luogo dell'incidente, allertati da alcuni automobilisti in transito, sono prontamente giunti i carabinieri della Compagnia di Fabriano con due pattuglie, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino e l'ambulanza del 118 dell'ospedale Engles Profili.

I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 31enne. I pompieri hanno recuperato la moto e messo in sicurezza l'area. Secondo quanto emerso dai rilievi, nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nell'incidente. La salma di Michelangeli si trova attualmente nei locali dell'obitorio a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Probabilmente a breve sarà riconsegnata ai familiari per l'apertura della camera ardente e la fissazione del giorno delle esequie.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fabriano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0081705 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereFabriano o cliccare su t.me/viverefabriano
Seguici su Facebook





Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2022 alle 15:58 sul giornale del 15 luglio 2022 - 935 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfXK





logoEV
logoEV
qrcode