statistiche sito

Il consigliere Pariano: "Cassonetti dei rifiuti maleodoranti"

1' di lettura 15/07/2022 - La segnalazione giunge – dopo aver raccolto le lamentele di tanti cittadini fabrianesi – dal consigliere comunale Pino Pariano.

«I cassonetti utilizzati per la raccolta dei rifiuti, in alcuni casi, emanano un fetore insopportabile. Pertanto, si presume, sia obbligo provvedere periodicamente al lavaggio e alla disinfezione dei cassonetti stessi. Credo che la pulizia sia una delle attività necessarie ad assicurare adeguate condizioni di igiene e salubrità urbana per le quali i cittadini fabrianesi pagano una “profumatissima” tassa rifiuti – dice Pariano. I cassonetti, giorno dopo giorno, diventano nidi di colonie di germi e batteri che proliferano senza alcun ostacolo, inoltre, il caldo e l’aumento delle temperature generano ulteriore fuoriuscita di cattivi odori favorendo l’arrivo, anche, di insetti e zanzare». Quindi, all’Amministrazione comunale, chiedo di attivarsi per trovare soluzioni efficaci e tempestive per risolvere il problema».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

   

da Giuseppe Pariano
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2022 alle 15:14 sul giornale del 16 luglio 2022 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/df9g





logoEV
logoEV
qrcode