Il 5 agosto tappa del concorso "La bella d'Italia"

2' di lettura 23/07/2022 - Attesissima la tappa ufficiale del Concorso di bellezza nazionale "La Bella D'Italia" e "il Bello e La Bella Baby star", che si terrà venerdì 5 agosto presso l'Agriturismo il Gelso di Fabriano.

Un evento atteso in città che anche quest'anno ha avuto decine di iscrizioni, un vero trampolino di lancio per chi vuole sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo.

Durante la serata sarà presente la vincitrice nazionale Annalisa Pupita di Piobbico che detiene la corona nazionale "la Bella D'Italia 2021", orgoglio tutto marchigiano che ha dimostrato di poter conquistare il territorio nazionale.

L'evento organizzato dall'Agenzia Pink Eventi di Francesca Cecchini, conferma per la conduzione della serata la presentatrice fabrianese Lara Gentilucci che proprio durante questa serata festeggia la sua 1300 esima serata sul palco.

"Una gioia festeggiare questo mio traguardo nella mia città, in un locale dove posso dire di sentirmi davvero a casa, sarà un emozione ricordare con La Bella d'Italia le donne che con il fenomeno del femminicidio sono rimaste vittime di uomini privi di carattere, da anni sostengo questa causa e farlo in questo mio anniversario che mi porta a 1300 serate mi dà una forte spinta a continuare questo percorso per sensibilizzare questa tematica importante in tutte le piazze delle Marche ".
Una manifestazione dedicata alle famiglie che vogliono trascorrere una serata all'insegna del divertimento, delle emozioni e del buon cibo.

La famiglia Cofani titolari del Gelso ha accolto con entusiasmo questa iniziativa, saranno proprio gli eventi a far ripartire la voglia di divertirsi e di stare insieme soprattutto in questo periodo estivo. Durante la serata non mancheranno momenti dedicati alla moda ed esibizioni di canto. In consolle ci sarà il DJ Roberto Becchetti e al banco della giuria tecnica giornalisti, partner sostenitori ed esperti del settore moda e bellezza.

L'evento è stato sostenuto da diverse realtà imprenditoriali del nostro territorio come l'Ottica Gelmi che porterà in passerella i suoi occhiali, la storica attività Bici Sport, e ancora Arredamenti Santini, Genial Gomme, Assicurazione Cattolica di Giulio Bennani, Happy time di Venanzetti Laura e tante altre realtà imprenditoriali che si sono unite per portare a Fabriano la tappa ufficiale di questo tour nazionale.

Sono invitate a partecipare tutte le ragazze che hanno da 14 a 24 anni e che vogliono mettersi in gioco nell'ambito della moda, e tutti i bambini e bambine di anni 3-13 iscrizioni gratuite al numero 333 204 74 58 Francesca Cecchini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2022 alle 20:05 sul giornale del 25 luglio 2022 - 191 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhlB





logoEV
logoEV