Tutto pronto per il via alla rassegna "Cinema in giardino"

1' di lettura 29/07/2022 - Ll'Assessorato alla Bellezza, Cultura e Unesco è lieto di presentare la rassegna "CINEMA IN GIARDINO", 8 appuntamenti con grandi pellicole cinematografiche proiettate nella suggestiva location dei Giardini del Poio. Due proiezioni per ogni data, il primo spettacolo alle 20:45 e il secondo alle 22:45 con INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti. Tra commedia, azione, avventura e animazione il mix di generi è adatto per tutti, giovani e famiglie, che nelle calde serate estive potranno ritrovarsi presso i Giardini del Poio per vivere all'aperto le emozioni che solo i film sanno regalare.

"Un' iniziativa importante – sottolinea l'Assessore alla Bellezza Maura Nataloni – che sarà un'occasione di svago ma anche un modo per godersi un luogo suggestivo del nostro meraviglioso centro storico, gli incantevoli Giardini del Poio.

È stato un grande sforzo organizzativo realizzare in così poco tempo questa rassegna ma era importante per l'Amministrazione regalare alla Città un'opportunità gratuita di svago e cultura. Ringrazio quindi l'ufficio cultura, l'ufficio turistico IAT e la squadra degli operai per il grande lavoro e invito tutti a partecipare."









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2022 alle 09:45 sul giornale del 30 luglio 2022 - 180 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dioj





logoEV