statistiche sito

Ospedale di Fabriano, Lupini (Gruppo Misto): “Notizie dal Consiglio sul progetto esecutivo per la Palazzina del Profili”

1' di lettura 03/08/2022 - Novità dalla Regione per il progetto della Palazzina destinata alle emergenze dell'Ospedale di Fabriano, grazie ad un'interrogazione della Consigliera regionale fabrianese Simona Lupini (Gruppo Misto), che ha interrogato l’Assessore competente sugli eventuali progressi.

“I fabrianesi hanno diritto di sapere se e come si sta procedendo. Abbiamo chiesto all'assessore di fornire un cronoprogramma preciso dandone la massima condivisione con gli interessati”: l’intenzione dichiarata della Regione era di concludere la progettazione esecutiva nella primavera 2022.

L’Assessore Baldelli ha confermato che, “il progetto esecutivo può dirsi compiuto” : a luglio sono stati infatti consegnati gli elaborati e lo step definitivo relativo all’affidamento dei lavori non dovrebbe tardare ad arrivare.

Una risposta importante, a cui ora seguirà un attento monitoraggio dell'iter: “Dopo tante discussioni in merito alla palazzina, ci tenevo particolamente a poter dare notizie chiare e utili ai cittadini. Continuerò a seguire tutti i passaggi affinché sia rispettato il cronoprogramma”.


da Simona Lupini
consigliere regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2022 alle 15:22 sul giornale del 04 agosto 2022 - 207 letture

In questo articolo si parla di attualità, soccorso, comunicato stampa, Simona Lupini, carenza, Simona, Lupini, pronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djgO





logoEV