Gratta e vinci da 300mila euro nella tabaccheria "La Spina"

1' di lettura 08/08/2022 - Mattinata fortunata per una cliente occasionale della Tabaccheria “La Spina” in via La Spina a Fabriano.

E’ festa nella rivendita dispensatrice di ben 300mila euro, “grattati” e vinti dal biglietto da cinque euro “il Miliardario”, con il titolare Simone Bartoccetti che racconta: “Un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel Bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro. Ogni blocco de ‘il Miliardario’ – sottolinea - che vendiamo ha sessanta biglietti, quindi…Ricevuto conferma dell’importo vinto, il fortunato ha lasciato la Tabaccheria, prima però abbiamo avuto la prontezza di fotografare il biglietto, perché è tra i primi ticket di questo importo ad essere stato venduto nella nostra attività. La cosa divertente – sorride - è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro”. La dea bendata, invece, gli ha riservato ben altra vincita”.

Il fortunato beneficiario resta ignoto, comunque per Simone Bartoccetti, è sempre un’emozione ricevere queste belle notizie e augura al vincitore “un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”.








Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2022 alle 15:25 sul giornale del 09 agosto 2022 - 480 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj2V





logoEV
logoEV