41° edizione del concorso nazionale “La bella d'Italia”, vince la settima tappa Giorgia Trimarchi

2' di lettura 11/08/2022 - Attesissima quanto partecipata la tappa ufficiale del Concorso di bellezza nazionale e "il Bello e La Bella Baby star", svoltasi all'Agriturismo il Gelso di Fabriano. Evento atteso in città che anche quest'anno ha avuto decine di iscrizioni, tra le ragazze da 14 a 24 anni che si sono messe in gioco nell'ambito della moda, e tutti i bambini e bambine di anni 3-13 vero trampolino di lancio per chi vuole, come detto, entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

Durante la serata, presente la vincitrice nazionale Annalisa Pupita di Piobbico che detiene la corona nazionale "la Bella D'Italia 2021", orgoglio tutto marchigiano che ha dimostrato di poter conquistare il territorio nazionale. L'evento organizzato dall'Agenzia Pink Eventi di Francesca Cecchini, ha anche confermato per la conduzione della serata la presentatrice fabrianese Lara Gentilucci, la 1300esima sul palco.

"Una gioia festeggiare questo mio traguardo nella mia città, in un locale dove posso dire di sentirmi davvero a casa: una emozione ricordare con La Bella d'Italia le donne e la triste parabola del femminicidi con vittime di uomini privi di carattere; da anni sostengo la causa e farlo in questo anniversario mi dà una forte spinta a continuare nel percorso di sensibilizzazione verso questa tematica importante in tutte le piazze delle Marche ".

"La Bella D'Italia" s’è rivelata anche una manifestazione dedicata alle famiglie che hanno trascorso una serata all'insegna del divertimento, delle emozioni e del buon cibo. La famiglia Cofani, titolari del Gelso, ha accolto con entusiasmo questa iniziativa, una scelta vincente per far ripartire la voglia di divertirsi e di stare insieme soprattutto in questo periodo estivo, mettendo in cantiere il prossimo evento dedicato al concorso Reginetta Country in programma venerdì 26 agosto: “Se hai da 3 a 99 anni - lo slogan lanciato - e ti piace metterti in gioco vestiti in stile country e partecipa al concorso Reginetta Country”.

Durante lo spettacolo non sono mancati momenti dedicati alla moda ed esibizioni di canto. In consolle, il DJ Roberto Becchetti e al banco della giuria, presieduta dal giornalista Daniele Gattucci, l’insegnante di canto Milly Balzano, Catia Anelli titolare Idea Fiore, Giulia Rivoiro rappresentante Donzelli Group, la biologa nutrizionista Jane Romaldoni.

Molte la realtà imprenditoriali della città e del territorio che hanno sostenuto l’evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2022 alle 11:20 sul giornale del 12 agosto 2022 - 243 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkyP





logoEV
logoEV