statistiche sito

Ruba la bicicletta ad un bimbo di 4 anni anni, denunciata 45enne

1' di lettura 11/08/2022 - I Poliziotti del Commissariato di Fabriano hanno denunciato all’Autorità giudiziaria una quarantacinquenne del posto, trovata in possesso di una bicicletta rubata a un bambino di quattro anni.

L’equipaggio della volante, in servizio di controllo del territorio, nel transitare in una via del centro cittadino, ha subito notato una bicicletta da bambino, parcheggiata nei pressi di un garage privato, riconoscendola come provento di un furto avvenuto un paio di giorni prima, per il quale era stata già presentata denuncia.

Difatti il proprietario della bicicletta, che si era recato dai Poliziotti di Fabriano per denunciare l’accaduto, aveva raccontato che il figlio di soli quattro anni, dopo aver giocato con gli amici nei giardini vicino casa, non aveva più trovato la sua bicicletta che aveva lasciato lì vicino.

I Poliziotti di Fabriano, che hanno denunciato la donna per ricettazione, risolvendo il caso in brevissimo tempo sono riusciti a far tornare il sorriso al bimbo derubato che ha potuto riavere la sua bicicletta, con la quale potersi ancora divertire per il resto dell’estate.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2022 alle 13:11 sul giornale del 12 agosto 2022 - 759 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkzE





logoEV
logoEV
qrcode