Fine settimana impegnativo per i Carabinieri

1' di lettura 16/08/2022 - Fine settimana impegnativo per i Carabinieri della Compagnia di Fabriano: tre  pattuglie a notte, 6 militari in divisa e due in borghese per un servizio coordinato dal Capitano Marcucci che ha visto la sinergia di tutte le Stazioni che fanno riferimento alla città della carta da Fabriano, Sassoferrato sino a Cupramontana.

Nei giorni scorsi non si sono segnalati furti ma gli uomini dell'arma sono stati dislocati fino a Ferragosto, a presidiare il territorio nei giorni in cui molti si trasferiscono nelle località di vacanza

Come detto Impegnate 3 pattuglie a notte, 6 militari in divisa e due in borghese per un servizio coordinato dal Capitano Marcucci che ha visto l'impegno di tutte le Stazioni che fanno riferimento alla città della carta. Nel corso dei controll raggiunti diversi risultati anche su strada.

A Fabriano, infine, i carabinieri di Genga a rinforzo delle pattuglie della Stazione di Fabriano, hanno controllato un fabrianese di 38 anni in un posto di blocco. L'uomo mostrava sintomi riconducibili all'uso di sostanze stupefacenti. L'automobilista si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento: disposto il ritiro della partente, la denuncia penale e l'auto affidata al proprietario.

A Cupramontana i militari del Radiomobile hanno fermato un 27enne della zona, circolava di notte: aveva tasso alcolemico oltre 1 g/l. Per lui patente ritirata, denuncia per guida in stato di ebbrezza e auto affidata a persona di fiducia.

A Sassoferrato, invece, è stato controllato un uomo di Fabriano di 23 anni. E' stato sorpreso alla guida di un ciclomotore, ma dall'accertamento è emerso che, recentemente, gli era stata ritirata la patente. Per questo è stato denunciato per reiterazione nella guida senza patente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fabriano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0081705 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereFabriano o cliccare su t.me/viverefabriano
Seguici su Facebook





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 15:59 sul giornale del 17 agosto 2022 - 252 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk73





logoEV
logoEV