Rubano decine di sacchi di cemento in un cantiere, la Polizia risale agli autori. Denunciati per approriazione indebita

polizia notte 1' di lettura 19/09/2022 - I poliziotti del Commissariato di Fabriano hanno denunciato all’Autorità giudiziaria due cittadini italiani, un trentacinquenne ed un quarantenne, residenti da diverso tempo nel Comune di Fabriano, catturati subito dopo aver rubato alcune decine di sacchi di cemento da un cantiere impegnato nei lavori di realizzazione della fibra ottica in questa città.

Gli Agenti di Polizia hanno provveduto al sequestro del cemento rubato che sarà restituito alla legittima proprietà nonché al sequestro del veicolo commerciale utilizzato per la commissione del reato.

Nello specifico, la sala operativa del Commissariato di P.S. di Fabriano, nella serata di ieri, riceveva alcune segnalazione da parte di cittadini che riferivano di movimenti sospetti nei pressi di un cantiere sito in una zona periferica della città.

La Volante di turno si portava con celerità nell’area segnalata e, dopo aver approfondito le predette segnalazioni, si poneva alla ricerca degli autori del fatto. Sulla base degli elementi acquisiti nonché in relazione alle specifiche conoscenze circa le modalità del furto ed il tessuto delinquenziale che di norma opera nei cantieri, individuavano nei due soggetti poi denunciati gli autori della illecita appropriazione e si portavano immediatamente presso l’abitazione di uno di questi. All’interno del recinto di casa accertavano la presenza di un grosso veicolo commerciale scoperto sul quale erano ancora caricati i trenta sacchi di cemento appena rubati. Gli autori del fatto venivano in quel contesto identificati e poi segnalati all’Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fabriano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0081705 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereFabriano o cliccare su t.me/viverefabriano
Seguici su Facebook





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 12:28 sul giornale del 20 settembre 2022 - 744 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, fabriano, polizia di notte, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqD2