statistiche sito

Il questore Capocasa incontra i poliziotti del commissariato di Fabriano

1' di lettura 03/10/2022 - Nel corso della mattinata odierna il Questore di Ancona, Cesare Capocasa. si è recato presso il Commissariato di PS di Fabriano per ringraziare personalmente tutti i poliziotti per lo straordinario servizio reso in occasione dei drammatici eventi che hanno visto la locale comunità colpita dalla recente alluvione, in particolare i comuni di Sassoferrato, Monterosso, Cabernardi ed Arcevia e frazioni.

Il Questore espresso il suo riconoscimento per lo spirito di sacrificio dimostrato anche in occasione di altri eventi calamitosi, come il terremoto che ha afflitto l’entroterra anconetano.

Successivamente, il Questore, si è recato presso la residenza municipale incontrando il Sindaco Daniela Ghergo. Il cordiale incontro si è accompagnato ad un confronto su contenuti riguardanti la sicurezza ed il decoro urbano a livello generale e, nel dettaglio, calato su alcune realtà cittadine. Non è stato trascurato un inevitabile accenno al momento di particolare crisi sociale ed economica che il territorio sta vivendo e dei suoi riflessi sulle famiglie, sulla scuola e su tutte le istituzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2022 alle 19:09 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dttg





logoEV
logoEV