statistiche sito

Tavola Rotonda “Lavoro e lavori nella società digitale” mercoledì alla Biblioteca multimediale R.Sassi

1' di lettura 04/10/2022 - La Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Camerino e il Comune di Fabriano organizzano il 5 Ottobre alle ore 17.00 la Tavola Rotonda “Lavoro e lavori nella società digitale” che si svolgerà presso la Biblioteca multimediale R.Sassi in Largo San Francesco e che potrà essere seguita anche on line su piattaforma Webex

All’evento parteciperà il Sindaco della Città di Fabriano Daniela Ghergo , il Rettore dell’Università di Camerino Claudio Pettinari, l’Assessore all’Attrattività del Comune di Fabriano Andrea Giombi, il Direttore della Scuola di Giurisprudenza Rocco Favale, il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Riccardo Russo e alcuni docenti della stessa Scuola di Giurisprudenza-Unicam.

L’evento è aperto ai professionisti, ai giovani, ai docenti e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le opportunità socio-economiche e il contesto normativo (in ambito pubblico e privato) in cui la transizione digitale si inserisce. I campi che interessano la digitalizzazione sono molteplici e caratterizzati da una spiccata interdisciplinarietà. È evidente il ruolo cardine che hanno flessibilità e attitudine all’adattamento ai continui cambiamenti, la capacità di essere al passo con i tempi, per poter essere competitivi e per garantire condizioni di lavoro ottimali. Di tutto questo si discuterà alla Tavola Rotonda in occasione della quale verranno presentati i Corsi di Laurea della Scuola di Giurisprudenza: Laurea Magistrale “Giurisprudenza”, Laurea Triennale “Scienze Giuridiche per l’innovazione organizzativa e la coesione sociale” e la Laurea Specialistica “Gestione dei fenomeni migratori e politiche di inclusione dell’U.E.”. Ai partecipanti verrà offerta un aperitivo.

Questo il link https://unicam.webex.com/meet/catiaeliana.gentilucci


   







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2022 alle 09:56 sul giornale del 05 ottobre 2022 - 60 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dtwg





logoEV
logoEV
qrcode