statistiche sito

Serra San Quirico: giovedì i funerali di Cinzia e Sabina

1' di lettura 11/10/2022 - Si svolgeranno giovedì 13 ottobre i funerali di Cinzia Ceccarelli e Sabina Canafoglia.

Le camere ardenti delle due colleghe che, nella serata di lunedì 10 ottobre presso Sant'Elena, hanno perso la vita in un incidente tornando a casa da un turno di lavoro, sono momentaneamente in corso di allestimento.

Sarà possibile dare un ultimo saluto a Cinzia Ceccarelli, 58 anni, dalle ore 10.00 di mercoledì 12 ottobre presso la Casa funeraria del Gruppo Bondoni (Via dell’Industria n.3 a Castelplanio), mentre i funerali della donna si terranno giovedì alle 15.30, presso la Chiesa di Santa Maria Del Piano a Jesi.

La salma della cinquantunenne Sabina Canafoglia, si trova invece presso le Onoranze funebri Santarelli di Monsano (Via Breccia n. 6), visitabile dalle ore 15.00 di martedì 11 ottobre. I funerali, che si svolgeranno a Jesi presso la Chiesa di San Giuseppe, avranno luogo giovedì alle 16.00. La salma sarà poi tumulata presso il cimitero di Monsano.

Sta bene ed è stata dimessa in nottata dall’Ospedale di Torrette Sabrina Gasparrini, a bordo dell'autovettura insieme alle vittime e Matteo Guerri, rimasto illeso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2022 alle 14:13 sul giornale del 12 ottobre 2022 - 1082 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvee





logoEV
logoEV
qrcode