statistiche sito

Ginnastica: tutti pass per il nazionale per Fabriano

2' di lettura 16/10/2022 - Si sono concluse con le tappe di Zona Tecnica di questo week-end le fasi preliminari del Campionato Individuale Gold Junior/Senior e del Campionato di Specialità. Per le allieve la Zona Tecnica si terrà il prossimo week-end a Roma.

Ecco tutti i pass per il Nazionale conquistati dalle ginnaste fabrianesi.

Campionato Individuale Gold:

Nelle Allieve 2 Campionessa Regionale Victoria Bruno che accede direttamente alla fase Nazionale.

Per le Allieve 3 Campionessa Regionale Veronica Zappaterreni, che accede direttamente al Nazionale, seconda classificata Beatrice Rossi, che dovrà affrontare la tappa di Zona Tecnica a Roma settimana prossima.

Allieve 4 prima classificata e Campionessa Regionale Sofia Mereu, ammessa di diritto alla fase Nazionale.

Junior 1 prima classificata e Campionessa Regionale Lara Manfredi, che accede di diritto al Nazionale. Seconda classificata Anna Piergentili, che ha affrontato la Zona Tecnica a Viareggio settimana scorsa, qualificandosi in prima posizione e staccando così il pass per il Nazionale.

Junior 2 prima classificata e Campionessa Regionale Gaia Mancini, accede direttamente al Nazionale.

Junior 3 prima classificata e Campionessa Regionale Lorjen D'Ambrogio, ammessa direttamente al Nazionale.

Senior prima classificata e Campionessa Regionale Talisa Torretti, ammessa direttamente alla fase Nazionale e seconda classificata Anais Carmen Bardaro già ammessa d'ufficio al Nazionale, perchè Campionessa Italiana 2021.

Senior tesserata con Ginnastica Terranuova Nicole Baldoni che accede alla fase di Zona Tecnica, chiudendo in sesta posizione.

Nel Campionato individuale Gold di Specialità:

Junior 1 Anna Lelii prima classificata e Campionessa Regionale alla palla, prima classificata e Campionessa Regionale al nastro. Ammessa di diritto alla fase Nazionale con entrambi gli attrezzi.

Junior 3 Virginia Tittarelli prima classificata e Campionessa Regionale alle clavette, ha disputato oggi la fase di Zona Tecnica al cerchio, chiudendo in prima posizione, ammessa quindi alla fase Nazionale con entrambi gli attrezzi.

Senior Asia Campanelli prima classificata e Campionessa Regionale al cerchio, prima classificata e Campionessa Regionale alle clavette, ammessa al Nazionale con entrambi gli attrezzi.

Intanto saranno in settimana in Giappone per disputare la AEON CUP 2022 la formazione Ginnastica Fabriano formata da Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli e Lorjen D'Ambrogio.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2022 alle 23:05 sul giornale del 17 ottobre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dwoM





logoEV
logoEV
qrcode