statistiche sito

Venticinquenne alla guida positivo all'alcooltest, patente ritirata

carabinieri generico 1' di lettura 18/10/2022 - I carabinieri di Fabriano, negli ultimi giorni, hanno effettuato, per prevenire le cosiddette stragi del sabato sera, una serie di posti di blocco nelle vie principali della città della carta. Impegnate, per ogni turno, quattro pattuglie di cui una in borghese con l'ausilio di tutti i militari delle varie stazioni che fanno riferimento alla Compagnia di Fabriano.

In particolare sono stati effettuati 43 etilometri ad altrettanti automobilisti e solo uno è risultato positivo. Si tratta di un venticinquenne del posto, controllato in centro a Fabriano, che aveva un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 grammi sul litro e per questo è scattata la sanzione amministrativa da 543euro, la patente è stata ritirata e l'auto affidata a persona di fiducia.


I controlli proseguono con cadenza quotidiana sia contro la guida in stato di ebbrezza che contro lo spaccio di sostanze stupefacenti anche dopo il doppio arresto dei giorni scorsi. Particolare attenzione viene data anche a quelle zone del comprensorio poco battute e poco frequentate dove eventuali pusher o assuntori possono nascondersi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2022 alle 13:06 sul giornale del 19 ottobre 2022 - 224 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dwJL





logoEV
logoEV
qrcode