statistiche sito

Controlli del fine settimana: trovati in città tre pregiudicati

polizia di notte 1' di lettura 24/10/2022 - Poliziotti e carabinieri, sotto la direzione del commissariato di Polizia hanno svolto in città nella serata di sabato, controlli di ordine e sicurezza disposti dal Questore di Ancona Capocasa nelle zone cittadine di norma affollate nelle serate del fine settimana.

L'attivita' di prevenzione e repressione dei reati posta in essere si è concentrata nel centro storico cittadino ed nel parco “giardini Margherita” con l’obiettivo di assicurare tranquillita’ cittadina prevenendo problematiche legate alla “movida”. In questo contesto sono state identificate 54 persone, controllati 14 autoveicoli e tre esercizi commerciali.

In particolare, durante il controllo eseguito nei pressi di un bar del centro, sono stati identificati due uomini provenienti da un comune limitrofo a carico dei quali, dopo gli accertamenti eseguiti, sono risultati in essere precedenti per. reato contro il patrimonio e possesso di arnesi atti allo scasso. I due hanno giustificato la loro presenza in città per trascorre una normale serata del week end. Tuttavia la loro presenza sarà valutata al fine della proposta al Questore di Ancona di emessione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da questa città.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2022 alle 14:30 sul giornale del 25 ottobre 2022 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dx1Q





logoEV
logoEV
qrcode