statistiche sito

Con patente sospesa, senza assicurazione e senza revisione, con l'hashish e tasso alcolemico oltre il consentito, maxi sanzione per un motociclista

carabinieri di Fabriano 2' di lettura 02/11/2022 - Un giovane nato in Campania e residente in città, 34 anni, era in sella alla sua moto quando è stato fermato. Dal controllo è emerso che: era con un mezzo privo di assicurazione (sanzione da 867 euro), era senza revisione (sanzione da 346 euro), era in viaggio con la patente sospesa (multa compresa tra 2.046 euro e 8.186 euro). Dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti oltre un grammo e mezzo di hashish (è stato segnalato alla prefettura come assuntore) e l'alcol test ha dato un valore sopra 1 grammo su litro. E' stato, quindi, anche denunciato per guida in stato di ebbrezza, la moto sequestrata.

Sempre in occasione della festività di Tutti i Santi, i carabinieri della Compagnia di Fabriano, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio con sei militari del Norm più le varie Stazioni di riferimento, con personale in divisa e in borghese.

Come detto diversi i risultati ottenuti. E' stata ritirata la patente a un giovane 30enne, nato in Asia e residente a Fabriano che aveva un tasso alcolemico compreso tra 0.5 e 0.8 grammi su litro. Elevata anche la sanzione amministrativa e la segnalazione alla prefettura.

A un 20enne, anche lui nato nel continente asiatico e residente in città, è scatta la denuncia per guida in stato di ebbrezza: controllato a Fabriano Ovest aveva un tasso alcolemico sopra 1 g/l. Per lui disposto anche il ritiro della patente e l'auto affidata al proprietario. Nei pressi della stazione, invece, un 30enne, nato in America, residente fuori provincia, è stato sottoposto a controllo, zona parco: etilometro regolare, ma dalla perquisizione sono stati rinvenuti in auto oltre 3 grammi di hashish. E' stato segnalato come assuntore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2022 alle 11:54 sul giornale del 03 novembre 2022 - 968 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dzGY





logoEV
logoEV
qrcode