statistiche sito

Controlli dei Carabinieri: sequestrati hashish e marijuana

1' di lettura 08/11/2022 - Ventisettenne residente in città segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla prefettura.

Dopo l'arresto, per spaccio, della scorsa settimana, quindi, proseguono i controlli dei Carabinieri di Fabriano contro questo fenomeno. Nel corso dei controlli serali contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi, i Carabinieri della compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio dettagliato al parco comunale.

Durante un servizio la pattuglia ha fermato una macchina con a bordo due giovani. Erano nella parte più nascosta a ridosso del giardino. Rinvenute due sigarette artigianali contenente hashish appartenenti al conducente, un ventisettenne residente a Fabriano e nato in Albania.

Di conseguenza è scattata una perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti oltre un grammo di marijuana e oltre quattro grammi di hashish. Lo stupefacente era nascosto nel cassetto del comodino della camera del ragazzo e una modica quantità sotto la bajour. Il ventisettenne è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla prefettura.






Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2022 alle 16:03 sul giornale del 09 novembre 2022 - 310 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dBjM





logoEV
logoEV
qrcode