statistiche sito

Lions Club: "Il nostro motto è guidare con compassione”

1' di lettura 13/11/2022 - Il tema del Lions Club dell’anno è “Guidare con Compassione”. Così il Presidente del Lions Club di Fabriano, Alaimo Angelelli, al termine della mattina trascorsa presso la Scuola Media Gentile (I. C. Imondi Romagnoli) per la selezione e la scelta del disegno che parteciperà al concorso “Un Poster per la Pace”.

Presenti la Dirigente Stefania Tarini, la vicepreside Nadia Ghidetti, l’insegnante di Arte Andreina Leporoni e le altre insegnanti di riferimento, il tutto ben organizzato dalla referente del service Paola Ribacchi. Sono stati realizzati - spiega il presidente Angelli - circa 30 disegni, ne abbiamo scelto uno anche se come sempre si vorrebbero premiare tutti i lavori.

Le professoresse hanno chiamato poi le tre ragazze autrici del disegno scelto alle quali abbiamo fatto i complimenti e si sono emozionate per l’importanza data e l’impegno messo in questo lavoro. Lunedì spediamo tutto, poi alla prossima occasione noi Lions incontreremo l’insegnante con le ragazze".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2022 alle 09:37 sul giornale del 14 novembre 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dClb





logoEV
logoEV
qrcode