statistiche sito

Carabinieri: controlli a tappeto fra Sassoferrato e Fabriano

1' di lettura 15/11/2022 - Controlli a tappeto fra Sassoferrato e Fabriano nel corso degli ultimi giorni.

Il bilancio: due denunce per guida in stato di ebrezza e una segnalazione alla prefettura come assuntore. Nel dettaglio i militari della stazione di Sassoferrato insieme ai colleghi del nucleo cinofili di Pesaro hanno effettuato un controllo dettagliato nella città sentina. Un 30enne sassoferratese è stato identificato e controllato in pieno centro. Mostrava evidenti segni di nervosismo per questo motivo si è proceduto a una perquisizione personale: i militari hanno rinvenuto tra gli indumenti oltre un grammo di cocaina. E’ stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

A Fabriano, invece, i controlli portati avanti dai carabinieri del Norm hanno riguardato le principali arterie di comunicazione viaria e i giardini pubblici. Una 35enne del posto è stata fermata a bordo dell’auto in prossimità della stazione. È stata sottoposta all’esame dell’etilometro. Il risultato è stato di un tasso di concentrazione di alcol nel sangue superiore a un grammo per litro. E’ stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, le è stata ritirata la patente e l’auto affidata a persona di fiducia. Un 25enne di Fabriano è stato fermato in prossimità dei giardini pubblici. L’alcol test ha dato un valore superiore a 1 g/l. È scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e l’auto affidata a persona di fiducia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2022 alle 15:57 sul giornale del 16 novembre 2022 - 738 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dCQC





logoEV
logoEV
qrcode