statistiche sito

AnconAmbiente: al via il secondo sondaggio per le utenze 2022

1' di lettura 17/11/2022 - E’ possibile da oggi e fino al 15 dicembre partecipare al secondo “Sondaggio per le utenze di AnconAmbiente 2022” aperto a tutti gli utenti di Ancona, Cerreto d’Esi, Fabriano, Sassoferrato e Serra De’ Conti.

Una seconda azione per questo 2022 di customer satisfaction utile al fine di misurare la percezione dell’utente in relazione all’offerta dei servizi dell’azienda. Il sondaggio, completamente anonimo, potrà essere compilato telematicamente utilizzando la App di AnconAmbiente Junker o il sito aziendale www.anconambiente.it al seguente link https://survey.zohopublic.eu/zs/sTB8Vy e, inoltre, lo stesso sarà proposto a tutti coloro che fruiranno del numero verde di AnconAmbiente 800.680.800.
“Secondo sondaggio per questo 2022, così come lo scorso anno – ha dichiarato Antonio Gitto Presidente di AnconAmbiente – una via ormai intrapresa che ci permette di valutare l’effettiva qualità di un servizio che forniamo. Bastano pochi minuti per rispondere al questionario che, voglio ricordare, è totalmente anonimo e invito tutti gli utenti a partecipare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2022 alle 11:23 sul giornale del 18 novembre 2022 - 28 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDed