statistiche sito

Presidio di Polizia tra Ancona e Fabriano, controllate 41 persone e tre esercizi pubblici

polizia notte 1' di lettura 20/11/2022 - Nella giornata di sabato 19 novembre 2022 si è svolto il consueto servizio di presidio del territorio assicurato ogni sabato pomeriggio.

Il personale della Polizia di Stato, unitamente ad un equipaggio della Squadra cinofili, della Squadra Mobile, coadiuvata anche dalla Polizia Locale, effettuava pattuglie appiedate per prevenire fenomeni di criminalità diffusa legata alle aggregazioni giovanili, nonché lunghi stazionamenti soprattutto in Piazza Roma. Nonostante il maltempo, nessuna criticità è stata riscontrata per quanto concerne l’ordine e la sicurezza pubblica.

Presidio integrato anche su Fabriano dove si è proceduto anche al controllo delle aree dei centri commerciali cittadini dove la presenza delle Forze dell’Ordine è stata particolarmente apprezzata dalla cittadinanza, atteso l’effetto preventivo nei confronti di episodi di disturbo capaci di limitare la tranquillità e la godibilità dei luoghi in questione. Durante le predette attività sono infatti state controllate 41 persone e tre esercizi pubblici, senza rilevare alcuna problematica in particolare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fabriano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0081705 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereFabriano o cliccare su t.me/viverefabriano
Seguici su Facebook





Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2022 alle 19:41 sul giornale del 21 novembre 2022 - 1008 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, polizia di notte, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDQG