statistiche sito

Carabinieri in campo per sventare furti in città

carabinieri di Fabriano 1' di lettura 28/11/2022 - Negli ultimi giorni si sono registrati alcuni furti nel Fabrianese, principalmente nel tardo pomeriggio, quando i proprietari non sono a casa.

I carabinieri hanno potenziato i controlli con mezzi e militari in strada, in divisa e in borghese. La vista delle pattuglie ha fatto da deterrente ai ladri che, poco prima, avevano rubato due armadi contenenti una decina di fucili da caccia. Il furto è avvenuto in un’abitazione lungo la provinciale che da Fabriano collega a Sassoferrato, non lontano da Marischio.

I ladri, pochi chilometri dopo, però, nei pressi di San Cassiano, alla vista della pattuglia che circolava in zona, si sono liberati del malloppo abbandonato a terra. Due armadi con numerosi fucili da caccia, legalmente detenuti e legalmente custoditi, sono stati quindi ritrovati dai carabinieri del Nord della Compagnia di Fabriano. I ladri di armi, quindi, hanno avuto le ore contate.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2022 alle 19:47 sul giornale del 29 novembre 2022 - 478 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dFu1





logoEV
logoEV
qrcode