statistiche sito

Cerreto d'Esi, guasto all'impianto di riscaldamento: chiusa la scuola primaria

1' di lettura 21/01/2023 - Per un grave guasto all'impianto di riscaldamento, il sindaco di Cerreto d'Esi, David Grillini, ha disposto la chiusura da lunedì 23 gennaio della scuola primaria Lippera

Il sindaco di Cerreto d'Esi, David Grillini, ha firmato una ordinanza con la quale dispone la sospensione delle attività didattiche alla scuola primaria Lippera a partire da lunedì 23 gennaio, a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento della struttura. Il primo cittadino ha spiegato che i lavori di riparazione sono in corso di esecuzione "con la massima urgenza" e non appena l'impianto termico sarà di nuovo funzionante si procederà alla revoca dell'ordinanza alla ripresa dell'attività didattica.

"L’entità del danno - ha detto Grillini - sembra piuttosto rilevante e sicuramente richiederà alcuni giorni di lavoro, vi terremo aggiornati con il dovuto anticipo sul ripristino delle lezioni scolastiche. Si precisa che il problema riguarda solo la scuola primaria per cui la scuola dell’infanzia e l’asilo nido funzioneranno regolarmente servizio mensa compreso. Ci si scusa per i disagi e le problematiche arrecate agli alunni e a tutte le famiglie".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fabriano.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0081705 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereFabriano o cliccare su t.me/viverefabriano
Seguici su Facebook





Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2023 alle 15:44 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, cerreto d'esi, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOn6





logoEV
logoEV
qrcode