statistiche sito

Un corso gratuito a Fabriano per scrivere progetti europei

1' di lettura 24/01/2023 - In tempi complicati come quelli in cui viviamo, non si può sprecare nessuna risorsa a disposizione delle imprese e dei territori: ecco perchè sempre più imprese e Comuni, anche con veri e propri concorsi di assunzione, cercano persone in grado di scrivere progetti europei, anche con un occhio ai miliardi di euro gestiti dai bandi del PNRR.

Per questo, Fondazione Itinera, in collaborazione con l’Unione Montana Esino-Frasassi, lancia un corso formativo per Progettisti Junior, che preparerà 10 soggetti a pensare, scrivere, gestire e rendicontare progetti europei: il corso, totalmente gratuito, si rivolge a 10 soggetti residenti nei Comuni di Arcevia, Cerreto d’Esi, Cupramontana, Fabriano, Genga, Mergo, Sassoferrato, Serra San Quirico e Staffolo.

Il corso, completamente gratuito, si svolgerà a Fabriano il 10, 11, 17 e 18 febbraio, con orario 09.30.13.00 e 14.00-17.00, e 09.30-13.00 il sabato. I partecipanti saranno coinvolti in progetti concreti, per entrare nella professione. Per partecipare, è possibile inviare il proprio curriculum vitae a fondazioneitinera@pec.it o info@fondazioneitinera.org.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2023 alle 12:26 sul giornale del 25 gennaio 2023 - 102 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dONC





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy