statistiche sito

Sciopero dei benzinai, la lista dei distributori che restano aperti a Fabriano

Carburanti 1' di lettura 25/01/2023 - Alle 19 di martedì 24 gennaio è scattato lo sciopero di due giorni dei distributori di carburante

La serrata è stata indetta dalle associazioni di categoria per protestare contro le misure del decreto del governo sui prezzi dei carburanti, in particolare quelle che prevedono l’esposizione del prezzo medio regionale settimanale e le relative sanzioni in caso di mancato rispetto. I benzinai terranno chiusi i distributori per 48 ore, fino alle 22 di giovedì 26 gennaio.

Alcuni però resteranno aperti per poter garantire i servizi essenziali. La Prefettura di Ancona ha diffuso una lista dei distributori di benzina della provincia che resteranno aperti in questi due giorni, secondo quanto comunicato dalle associazioni di categoria.

A Senigallia resteranno aperti cinque impianti: Eni, Api e Ip in via Podesti, Essepi in via Mattei e l'Ip sulla Corinaldese. Due a Montemarciano, Is e Ip sulla statale Adriatica, uno a Corinaldo e Ostra. Sei i distributori aperti ad Ancona, due a Falconara e a Camerano.

A Jesi resterà aperto un solo distributore, Fast Service di via Ancona; uno aperto anche a San Marcello, Montecarotto e Cupramontana. A Fabriano sei i distributori aperti: Ip, Eni e Q8 in via Dante, Tamoil e Ip in viale Martiri della Libertà e Eni in via Cortina.

In basso l'elenco completo dei distributori aperti della provincia di Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2023 alle 10:42 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, carburanti, sciopero dei benzinai, marco vitaloni, articolo, distributori aperti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOZb





logoEV
logoEV
qrcode