statistiche sito

Cerreto d'Esi: scuola primaria riaperta da lunedì

scuola 1' di lettura 28/01/2023 - La scuola primaria lunedì 30 gennaio sarà riaperta agli alunni e al personale scolastico quindi l’ordinanza è stata revocata.

Lunedì non sarà funzionante la mensa a causa della necessaria pulizia e sanificazione dei locali, quindi l’uscita comune è prevista per le 13:20
Precisiamo che tre aule lunedì non saranno ancora riscaldate poiché fanno riferimento ad un’altra linea idraulica che verrà sistemata ad oltranza nei giorni a seguire, tuttavia così come stabilito dal dirigente scolastico, questo non rappresenta una difficoltà poiché momentaneamente gli alunni di queste classi saranno ospitati in altri ambienti del plesso.

La mensa ripartirà regolarmente da martedì e contiamo di tornare alla totale normalità nel giro di qualche giorno. Ci scusiamo per il prolungato disagio causato ai genitori, ma l’entità del guasto era particolarmente importante e di difficile ripristino anche a causa dell’assenza di schemi idraulici esaustivi vista la vetustà dell’edificio e del suo implemento avvenuto in tempi diversi nel corso degli anni, per cui la priorità è stata la garanzia della sicurezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2023 alle 16:07 sul giornale del 30 gennaio 2023 - 52 letture

In questo articolo si parla di attualità, cerreto d'esi, Comune di Cerreto d'Esi, cerreto, comunicato stampa, comune di cerreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPGt





logoEV
logoEV
qrcode