statistiche sito

Cocaina in auto; hashish nel bancone e tra gli asciugamani di un locale: i controlli antidroga dei Carabinieri

1' di lettura 05/02/2023 - I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato, con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila di Pesaro più i carabinieri del Norm in borghese e in divisa e i militari della stazione di Arcevia e Fabriano, un servizio straordinario di controllo del territorio contro lo spaccio di stupefacenti.

La prima parte del servizio ha visto controlli su strada in prossimità dei parchi cittadini del centro e nelle principali vie di accesso alla città dove sono state fermate le auto in circolazione. Un fabrianese 30enne, venerdì sera, sembrava infastidito e aveva fretta di concludere il controllo. Rinvenuto sotto la tappezzeria della macchina meno di un grammo di cocaina. Il giovane automobilista è stato segnalato come assuntore di stupefacente. Per lui patente di guida ritirata.

Poi è stato esteso il controllo anche in diversi locali del centro storico di Fabriano. Rinvenuti oltre 5 grammi di hashish sulla mensola del bancone e oltre 1 grammo in bagno, dove si tengono gli asciugami. Per questo un lavoratore di questa attività commerciale, un fabrianese 30enne, è stato segnalato come assuntore. Sono in corso ulteriori accertamenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2023 alle 11:55 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 244 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQXQ





logoEV
logoEV
qrcode