statistiche sito

Pariano: "Piscina comunale, continua lo stato di degrado e pericolo"

1' di lettura 09/02/2023 - Un’interpellanza in Consiglio comunale a firma del Consigliere comunale, Pino Pariano, indirizzata al Sindaco per accendere i riflettori sullo stato di pericolo e degrado del parcheggio antistante la piscina comunale.

"Parliamo di un’area frequentata da cittadini di tutte le età, dai più piccoli ai più anziani – le parole di Pariano – un posto dove sono presenti buche pericolosissime oltre che numerosi pezzi di cemento sparsi ovunque che, soprattutto di sera, rappresentano ostacoli insidiosi.

L’asfalto, ormai, è usurato con pericolo per gli utenti del parcheggio dell’area sportiva e con il rischio di cause di risarcimenti contro il Comune di Fabriano. Considerato che è compito dell’amministrazione comunale favorire l’attività sportiva, da svolgere in zone congrue per la sicurezza dei cittadini – conclude Pariano – ho chiesto al Sindaco le intenzioni dell’amministrazione comunale verso quell’area auspicando una risoluzione dei problemi in un brevissimo lasso di tempo".


da Giuseppe Luciano Pariano
Consigliere Comunale di Fabriano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2023 alle 09:26 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 56 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Comune di Fabriano, giuseppe luciano pariano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRDU





logoEV
logoEV
qrcode