statistiche sito

Rugby: grande fine settimana di sport per i ragazzi del Fabriano delle Under

1' di lettura 20/02/2023 - Un grande fine settimana di rugby per i ragazzi in rosso del Fabriano. Le tante Under a disposizione del Fabriano Rugby sono scese in campo giocando con determinazione.

Ottima la prestazione dell’Under 15 aggregata con i pari età di Jesi. Una bella vittoria in trasferta contro Fano per 24 a 7. Sono andati in meta Lorenzo Giubilei, Riccardo Stelluti e Francesco Bravetti. Sempre l’Under 15 ha poi sfidato Pesaro, vincendo anche in questo caso per 17 a 12. Questa partita ha visto andare in meta per due volte Francesco Bravetti. Oltre ai marcatori in campo anche Alessandro Memoli, Angelo Bravetti, Alain Piermartini, Nicola Tozzi, Jacopo Ballanti e Diego Allegrini. «Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi – ha commentato Coach Sciamanna – hanno giocato molto bene e si sono fatti valere. Molto bene in fase di placcaggio, nella distribuzione dell’ovale e nei punti d’incontro. Un buon livello per una Under 15».

Impegno fanese anche per i ragazzi dell’Under 17 aggregati con i pari età jesini. Nello “scontro” in famiglia vittoria di “Jesi 1” su “Jesi 2” per 33 a 29. In campo i fabrianesi Vitaioli, Marsili, Barbacci, Migliarini, Alessio, Dolce e Mattalone con “Jesi 2” e Picchio con “Jesi 1”. Under 13 in trasferta a Macerata. In campo sono andata Barbini, Bonelli e Linci sostenuti da Coach Borri e dal Presidente Luigi Borrelli. Nel frattempo fervono i preparativi per il torneo “Maory”, che vedrà impegnata la compagine “Old” del Fabriano Rugby. La società invita gli appassionati a provare la pratica ovale ogni venerdì alle 20 sul campo del “Cristian Alterio”.


   

da Fabriano Rugby






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2023 alle 12:07 sul giornale del 21 febbraio 2023 - 74 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dTBS





logoEV
logoEV
qrcode