statistiche sito

Mattinata di controlli a Fabriano: identificate 91 persone, 47 veicoli e controllati 2 esercizi pubblici

1' di lettura 24/02/2023 - Nella mattinata di oggi (venerdì 24 febbraio) è stata data esecuzione ad un servizio di controllo ad alto impatto disposto dal Questore di Ancona Cesare Capocasa mediante l’impiego dei poliziotti del Commissariato di Fabriano e di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia per una più efficace repressione e prevenzione dei fenomeni criminali che più incidono sulla vivibilità del territorio.

Sin dalle prime ore della mattina si è proceduto ad una massiva attività di identificazione e controllo di persone e veicoli nelle aree maggiormente affollate nonché nei luoghi abitualmente frequentati da persone con precedenti di polizia.

Nel dettaglio, sono stati eseguiti posti di controllo ed osservazione ad alta visibilità lungo le arterie principali di accesso e di deflusso cittadino (direzione Sassoferrato, Cerreto D’Esi e direttrice Roma-Ancona) e presso due pubblici esercizi di somministrazione di bevande (dei quali uno sito nel centro storico e l’altro insistente presso un noto centro commerciale).

A conclusione del servizio sono state identificate complessivamente 91 persone, controllati 47 veicoli e come indicato 2 pubblici esercizi. Tra le persone identificate, 14 sono risultate positive per precedenti di polizia, sia per reati contro il patrimonio che per reati di violenza contro le persone ed in materia di stupefacenti. Le aggregazioni di tali soggetti tra loro, accertate nel corso dell’attività di prevenzione, saranno oggetto di approfondimenti investigativi anche finalizzati all’adozione di misure di prevenzione di pubblica sicurezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2023 alle 16:33 sul giornale del 25 febbraio 2023 - 1178 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUrq





logoEV
logoEV
qrcode