statistiche sito

Seconda tappa di Serie A, seconda vittoria per la Ginnastica Fabriano (foto)

1' di lettura 06/03/2023 - Era il Pala Prometeo di Ancona ad ospitare i due giorni di competizione per la seconda tappa di serie A1 A2 e B. Organizzazione affidata alla Ginnastica Fabriano.

Perfettamente in orario con il programma di gara alle 15.00 di sabato è partita la competizione di serie A2. Baldoni Nicole tesserata con la Società Pontevecchio Bologna, con una buona esecuzione al nastro ottiene il terzo punteggio di giornata.

Alle 18.30 la serie A1. Con il totale di punti 127.600 Ginnastica Fabriano si aggiudica anche questa tappa, questa volta in casa. Lo staff tecnico affida la competizione al cerchio di Gaia Mancini, secondo punteggio di giornata. Alla palla di Sofia Raffaeli, primo punteggio di giornata. Alle clavette di Lorjen D'Ambrogio, secondo punteggio di giornata e al nastro del Capitano Milena Baldassarri primo punteggio di giornata.

La domenica la seconda tappa del Campionato di serie B. In prestito alla Società Opera Roma, Lara Manfredi che con un'ottima esecuzione alle clavette trascina la società romana sul terzo gradino del podio. Primo punteggio di giornata per lei. Anche per Anna Piergentili una buona prova alla palla, secondo punteggio di giornata per lei. La Gimnica 96 Forlì società in cui è in prestito è di nuovo sul primo gradino del podio come a Cuneo.


   

da Ginnastica Fabriano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2023 alle 16:12 sul giornale del 07 marzo 2023 - 150 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dV2E





logoEV
logoEV
qrcode