statistiche sito

Controlli sulle strade di Fabriano nel weekend: due patenti ritirate

carabinieri 1' di lettura 13/03/2023 - I Carabinieri della Compagnia di Fabriano, nel fine settimana, hanno effettuato un controllo straordinario nel territorio con particolare attenzione, nelle ore serali e notturne, alle principali vie di comunicazione.

Al lavoro personale in divisa e in borghese proveniente da tutte le stazioni che fanno riferimento alla sede di via Dante.

Nel dettaglio un fabrianese 40enne è stato fermato di notte al parco comunale. L'etilometro ha dato un tasso alcolemico superiore a un grammo su litro. E' scattato il ritiro della patente, l'auto è stata affidata al proprietario ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza da parte del nucleo Radiomobile.

Sempre nel fine settimana la pattuglia di Cerreto d'Esi ha ha rilevato a Fabriano, non lontano dalla stazione, un incidente stradale tra due mezzi, senza feriti. Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti. L'etilometro ha dato un alcool test superiore a 0,8 grammi sul litro. Per lui patente ritirata, auto affidata al proprietario, denuncia per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 20enne nato e residente in Umbria.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2023 alle 15:28 sul giornale del 14 marzo 2023 - 276 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXdh





logoEV
logoEV
qrcode