statistiche sito

Fabriano Rugby in trasferta a Roma per il 6 Nazioni

1' di lettura 13/03/2023 - Dopo la sosta forzata durante il periodo pandemico il Fabriano Rugby torna a sostenere la nazionale impegnata nel 6 Nazioni.

Sabato scorso in 53 sono partiti dalla città della carta per raggiungere gli altri 60mila tifosi presenti all’Olimpico di Roma. Arrivati nella capitale i fabrianesi sono stati raggiunti da altri 11 appassionati “in rosso” (di cui 7 provenienti dal Belgio) e lì hanno potuto riassaporare l’atmosfera del villaggio ovale costruito intorno allo stadio romano.

Peccato per il risultato sfavorevole agli azzurri, ma la giornata è stata di festa e passione per tutti i partecipanti ad un evento tornato ad impreziosire le attività societarie.

Per quanto riguarda il rugby giocato convocazione nella selezione regionale per l’Under 16 Simone Barbacci, impegnato con i pari età in una sfida che ha messo a confronto la nostra regione con Umbria, Puglia e Sardegna. Il giovane fabrianese è sceso in campo a Roma, ed ha portato a casa insieme ai compagni di squadra due vittorie (contro Puglia ed Umbria) ed una sconfitta (contro la Sardegna). Simone ha giocato due partite nel ruolo di mediano di apertura ed una come mediano di mischia.


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 14:16 sul giornale del 14 marzo 2023 - 282 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dXb9





logoEV
logoEV
qrcode