statistiche sito

Prosegue con buoni risultati la crescita dei giovani del Fabriano Rugby

1' di lettura 20/03/2023 - La palla ovale giovanile non riposa e le giovani leve del Fabriano Rugby ancora in campo per continuare il loro percorso di crescita.

Ottima la prestazione dei giovani dell’Under 15 aggregati con i pari età di Jesi e Macerata. Nel doppio impegno di Macerata Ballanti, Tozzi, Giubilei, Stelluti, Armezzani, Memoli e Allegrini hanno portato a casa due ottime vittorie. Contro Falconara vittoria per 33 a 0 e 21 a 0 contro San Benedetto del Tronto. In meta per due volte Armezzani e una meta per Stelluti.

Anche per ragazzi dell’Under 17 aggregati con i pari età di Jesi e Fano doppio impegno tra Marche e Umbria. A Gubbio sono scesi in campo Marsili, Mataloni, Migliarini, Barbacci, Vitaletti e Picchio. Il risultato però non ha sorriso ai ragazzi marchigiani, con la vittoria di Perugia per 37 a 12. Mattia Dolce, sempre aggregato con l’Under 17, si è messo in mostra nella vittoria per 54 a 19 contro Ascoli.

Sabato, al “Toti Patrignani” di Pesaro (a partire dalle 15) in campo la Old del Fabriano Rugby impegnata nel torneo Ma.O.Ry. Sabato impegno domestico tra le mura del “Cristian Alterio” per l’Under 13. Sempre in casa impegno domenica per l’Under 17.


   

da Fabriano Rugby






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2023 alle 19:14 sul giornale del 21 marzo 2023 - 280 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dYuv





logoEV
qrcode