statistiche sito

Hashish scovato dalla cinofila dietro a una slot machine: ritirate anche tre patenti

1' di lettura 23/03/2023 - Giornate impegnative per i carabinieri della Compagnia di Fabriano che hanno messo in atto specifici servizi di controllo del territorio.

Coinvolti anche i militari della stazione di Sassoferrato, del Norm in divisa e in borghese e un'unità cinofila di Pesaro.

Nello specifico, in un'attività commerciale di Sassoferrato, dietro una slot machine, i cani hanno scovato un involucro nascosto con oltre 8 grammi di hashish. Sono in corso indagini per risalire al proprietario della sostanza che è stata sequestrata.

Tre le denunce invece per guida in stato di ebrezza. Un pugliese 40enne in via Casoli di Fabriano aveva un tasso alcolemico sopra 1 g/l. Una fabrianese 30enne in zona stazione è risultata positiva con un alcoltest sopra 0.8 g/l.

I carabinieri poi hanno rilevato un incidente avvenuto nel quartiere Santa Maria di Fabriano, senza feriti. Il conducente sottoposto ad etilometro ha riportato un valore superiore a 0,8 g/l. In tutti i casi è scattato il ritiro della patente, la denuncia per guida di stato di ebbrezza e l'auto affidata a persona di fiducia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2023 alle 12:52 sul giornale del 24 marzo 2023 - 1286 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, sassoferrato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dYZN





logoEV
logoEV
qrcode