statistiche sito

Fine settimana di grandi risultati per il Fabriano Rugby: in campo anche la formazione "old" che vince il trofeo Maory

1' di lettura 27/03/2023 - Un fine settimana decisamente positivo per il Fabriano Rugby, che con la sua Old e le sue squadre Under mette a segno risultati eccellenti.

Ottima la prova della squadra Old, che al “Toti-Patrignani” di Pesaro ha vinto il torneo Ma.O.Ry.. I 13 atleti fabrianesi insieme a quelli di Ascoli Piceno hanno sbaragliato la concorrenza degli avversari. Nella prima partita vittoria per 2 mete a 1 contro Pesaro e Fano, seconda partita vinta contro Falconara per 3 mete a 0 e nell’ultimo match vittoria contro San Benedetto a Jesi per 4 mete a 0. Con la vittoria di sabato scorso, il Fabriano Rugby si è guadagnato il diritto di ospitare l’edizione 2024 sul campo di casa del “Cristian Alterio”.

Ottima poi la prova dell’Under 13, che ha vinto in casa contro Ancona. I fabrianesi aggregati con i ragazzi di Senigallia hanno regolato i pari età dorici. In campo per Fabriano Tommaso Bonello, Emanuele Barbini e Gianpaolo Linci.

Buona prova anche peri i giovani dell’Under 17 aggregati con i pari età di Jesi. Nonostante la buona prova Ancona ha però prevalso per 26 a 15. In campo Bruno Antoine, Alessandro Migliarini, Simone Barbacci, Cristiano Alessio, Leonardo Vitaioli, Mattia Dolce, Daniele Marsili, Simone Mataloni e Giorgio Vitaletti.

Buone notizie anche da Rovigo, dove Filippo Barbacci ha contribuito con una meta al successo nel derby contro il Petrarca Padova. L’Under 19 rodigina è ancora in corsa per i playoff con le prossime settimane decisive per la classifica finale.


   

da Fabriano Rugby






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2023 alle 15:09 sul giornale del 28 marzo 2023 - 206 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dZBH





logoEV
logoEV
qrcode