statistiche sito

Pariano: "All'amministrazione Ghergo interessa realmente il Palio?"

1' di lettura 28/03/2023 - All'amministrazione comunale interessano realmente le sorti del Palio di San Giovanni Battista?

E' il Consigliere comunale Pino Pariano che ha presentato un documento per ricordare al Sindaco quello che veniva promesso in campagna elettorale quando si diceva che, in caso di vittoria, si sarebbe provveduto a fornire alle associazioni cittadine supporti necessari per operare nel migliore dei modi concedendo loro sedi, sale per conferenze e altro ancora.

"Da ben 29 anni - dice Pariano - l'intera città è sempre più coinvolta nel Palio di San Giovanni Battista e grazie al faticoso lavoro dei portaioli volontari, i fabrianesi hanno riscoperto la bellezza della città che mai come durante le giornate del Palio risulta aperta e attrattiva. Le Porte del Palio, ad oggi, non hanno delle sedi adatte dal momento che le stesse fungono da depositi dei materiali utilizzati per la manifestazione. Inoltre, le Porte devono pagare canoni di affitto che inevitabilmente incidono sulla crescita reale della manifestazione. Ecco perché - conclude Pariano - ho chiesto all'amministrazione di adoperarsi per trovare dei luoghi adatti, da dare in comodato d'uso, che possano fungere da sedi stabili per le Porte del Palio di San Giovanni Battista".


   

da Pino Pariano
Consigliere comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2023 alle 14:44 sul giornale del 29 marzo 2023 - 264 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, pino pariano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dZOo





logoEV
logoEV
qrcode