statistiche sito

Gli suonano il clacson mentre attraversa: 30enne distrugge lo specchietto di un'auto

polizia stradale 1' di lettura 30/03/2023 - Attimi di follia a Fabriano.

Qualche pomeriggio fa, mentre una donna si trovava ad attraversare una traversa di via Brodolini fuori dalle strisce pedonali, si spaventava al sentire il suono prolungato di un clacson di un veicolo lì transitante che cercava di richiamarla al rispetto delle norme stradali. La risposta veemente della donna si produceva in una serie di prolungate urla non comprensibili all’autista del veicolo nel frattempo fermatosi in mezzo alla strada. In una escalation di follia la donna colpiva ripetutamente con l’ombrello che aveva con sé lo specchietto retrovisore dell’autovettura, un'Alfa Romeo Giulietta, danneggiandolo irreparabilmente. L’autista, nel frattempo, riusciva a dare l’allarme telefonico al 112 e una pattuglia della Polizia di Stato interveniva riportando la calma e identificando l'uomo e l’autrice del danneggiamento.

Il giorno successivo il proprietario della Giulietta si presentava presso il Commissariato di Polizia per sporgere querela dichiarando un danno subito di oltre 400 euro. La donna, una 30enne extracomunitaria, residente da diversi anni a Fabriano, è stata denunciata per il reato di danneggiamento aggravato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2023 alle 13:00 sul giornale del 31 marzo 2023 - 2906 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1ey





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy