statistiche sito

Le urla di aiuto poi il silenzio: proseguono le ricerche, tanti gli uomini impegnati sul campo

1' di lettura 10/05/2023 - Sale la preoccupazione e allo stesso tempo si infittisce il mistero dopo l'allarme scattato ieri pomeriggio (martedì 9 maggio) nella zona di Torrececchina, vicino alla frazione di Ca' Maiano di Fabriano.

Erano circa le ore 17 di ieri quando un passante (residente nella piccola località) ha sentito delle urla provenire dal bosco. Delle richieste di aiuto che lo hanno spinto a contattare i carabinieri. I militari, una volta sul posto, avrebbero sentito anche loro le grida, allertando ulteriori soccorsi. La voce sembrava quella di un uomo.

In zona sono così arrivati Vigili del Fuoco, Polizia, Soccorso Alpino e Protezione Civile. Decine di uomini che hanno iniziato a perlustrare l'area (molto impervia). Nonostante l'imponente dispiegamento di forze e le ricerche andate avanti tutta la notte anche con l'utilizzo di droni con termocamera, della persona scomparsa non è stata trovata alcuna traccia. Dopo le iniziali grida di aiuto, inoltre, non ci sono stati più contatti e al momento non risultano persone scomparse nella zona.

La prefettura ha deciso comunque di far proseguire le ricerche anche nella giornata di oggi. I soccorritori, a turno, stanno battendo l'intera area senza sosta.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2023 alle 12:08 sul giornale del 11 maggio 2023 - 3886 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d71r





logoEV
logoEV
qrcode